L'auricoloterapia per perdere peso - Centro Auricoloterapia

Perdere peso e dimagrimento

Trattamento di auricoloterapia per perdere peso - dimagrimento. Effetti principali: inibizione appetito e fame nervosa, aumento del senso di sazietà, smaltimento liquidi accumulati, riduzione stress e nervosismo.

Il trattamento per perdere peso si basa sui punti vari punti, che è possibile personalizzare. L'effetto principale riguarda la riduzione dell'appetito, riduzione del senso di fame. Particolarmente potente è inoltre l'effetto sulla fame nervosa; step fondamentale per riconoscere la fame "sana" da quella che ha origini diverse dalla richiesta corporea di nutrimento.

Importante anche il ripristino del senso di sazietà; lo stimolo porta a riconoscerlo prima, andando quindi ad agire sulle porzioni di cibo ingerite. E' possibile, nel caso ci fosse una particolare predilezione, inibire l'appetito specifico verso cibi dolci o cibi salati.

 

La combinazione di questi effetti porta naturalmente ad alimentarsi in modo molto più bilanciato e salutare. 

 

Qualora fosse necessario, si può agire sull'accumulo dei liquidi, favorendone l'eliminazione. Questo punto è molto utile anche per il transito intestinale.

 

L'effetto è immediato, sin dalla prima seduta. Il trattamento prevede anche un'eventuale seduta di controllo, da effettuare dopo un paio di settimane. I risultati durano da un minimo di 1/2 mesi a un massimo di 6.

 

Successivamente è possibile ripetere il trattamento per mantenere un effetto costante. Molte persone riferiscono di aver acquisito un naturale "disgusto" per quello che è considerato cibo spazzatura.

E' possibile essere seguiti anche oltre il trattamento, da personale qualificato, per obiettivi come perdita di peso e trattamento dei disturbi alimentari (controllo dietetico, attività fisica, coaching e psicoterapia).

Per sapere i costi delle sedute visita questa pagina.

Prenota subito una seduta cliccando qui oppure chiamaci.